Come Curarsi

I disturbi funzionali necessitano di tempo per determinarsi a livello fisico e quindi sarebbe necessario un cambio di mentalità da parte dell’utente della consulenza del naturopata, ossia prevenzione, un antico detto recita:

“Il buon medico previene la malattia , il medico mediocre cura la malattia imminente, il cattivo medico cura la malattia in atto".

QUALE STRUMENTO UTLIZZO:

Mi piace citare il seguente pensiero:

"La scienza non deve rigettare alcun fatto, soltanto perché ancora non lo comprende e, perché ancora non riesce a spiegarlo." (Alexis Carrel)

Perché questa citazione? Perché utilizzo la radiestesia quale “strumento” di indagine non invasiva e assolutamente innocua per la salute.

Cosa è la radio-estesia: “una supernormale sensibilità alle radiazioni extrasensoriali”, sensibilità che rende l’uomo capace di un vastissimo potere conoscitivo.

Cito la definizione di uno dei più grandi radioestesista:

Cos'è la radiestesia tramite le parole di Benedetto Lavagna

Un foglio di carta,una matita,un tavolo,un pendolo radiestesico  e un uomo , la più meravigliosa macchina che nell'universo esiste per testimoniare DIO ,e l'uomo diventa un centro onnisciente ovunque esista e operi.

Sembra troppo semplice e troppo facile, sempre fu negletto e denigrato il mezzo più preciso e sicuro che l'uomo possiede da sempre : l'estrinsecazione dei suoi poteri svelati da un mezzo di comunicazione quasi perfetto.

La radiestesia non è una macchina , non è uno strumento, non è una cosa staccata dall'uomo .
 
E' l'uomo stesso nella estrinsecazione dei suoi poteri .

 E' il suo Interiore che si riflette all'esterno per aiutare sul piano fisico,su cui i suoi sensi sono limitati. L'AIUTANTE INTERIORE possiede sensi illimitati e può rivelarsi in tanti modi, uno dei quali è la radiestesia: il più semplice, il più popolare e il più simpatico dei modi."

Tratto da “La Radiestesia applicata alla Medicina” del Dott. Prof. Fernando Bortone manuale teorico prarico,  per chi fosse interessato ad approfondire l’argomento ne consiglio la lettura e/o leggere il sito sotto indicato:
http://www.libreriacristinapietrobelli.it/files/radiestesia-come-manifestazione.pdf